Campionato Regionale Targa – ammessi e variazione modalità di svolgimento

elenco qualificati Campionato regionale Targa.

 Successivamente ed in base alla Circolare Regionale n.19 del 4 Giugno, trasmettiamo la lista degli atleti e delle società qualificati al Campionato Regionale Targa che si svolgerà il 9 Luglio presso gli impianti sportivi della società 09035 ASD Arcieri Borgo al Cornio – Zona Macrolotto, Via della Gora del Pero ,60 Prato.

Entro e non oltre il 5 Luglio 2017 le società che intendono iscrivere i propri atleti e squadre all’evento, dovranno accedere all’area a loro riservata sul sito federale ed effettuare l’iscrizione on-line. Ricordiamo che dovranno essere iscritti anche le Riserve, che in caso di rinuncia dei qualificati, potranno essere ammesse.

Contrariamente a quanto indicato nella circolare n.19 i campionati di Classe si svolgeranno in turno doppio AB e CD.

Rammentiamo che il Campionato Regionale per le classi Giovanissimi, Ragazzi ed Allievi maschili e femminili si svolgeranno con la formula della gara 72 frecce a 25 metri per i Giovanissimi, a 40 metri per i Ragazzi e 60 metri per gli Allievi della Divisione Olimpica ed a 50 metri per la divisione Compound(esclusa la classe Giovanissimi). Per le classi Seniores, Juniores e Master maschili e femminili si svolgeranno con la formula della gara 72 frecce a 70 metri per la divisione Olimpica ed a 50 metri per la divisione Compound, 50 metri per la divisione W1 e 30 metri per la divisione VI.