,

Gruppo di lavoro giovanile

Al fine di avere un maggior contatto con le realtà giovanili della Regione, il Consiglio Regionale ha deliberato di istituire un Gruppo di lavoro giovanile che possa portare all’ attenzione del consiglio stesso, richieste, proposte di miglioramento, consigli e quanto altro riguarda gli atleti delle classi giovanili.

Firenze 1 Febbraio 2017.                                              Ai         Presidenti delle Società

Loro Sedi

Circolare 003/2017

Oggetto: Istituzione Gruppo di lavoro giovanile.

 

Al fine di avere un maggior contatto con le realtà giovanili della Regione, il Consiglio Regionale ha deliberato di istituire un Gruppo di lavoro giovanile che possa portare all’attenzione del consiglio stesso, richieste, proposte di miglioramento, consigli e quanto altro riguarda gli atleti delle classi giovanili.

Il gruppo potrà riunirsi durante i raduni dei gruppi regionali od in altra sede, o su richiesta nella sede del Comitato Regionale al CONI.

Il rappresentante degli atleti del consiglio regionale farà da tramite e portavoce tra il consiglio ed il gruppo di lavoro giovanile.

I rappresentati del gruppo saranno convocati dal consiglio almeno una volta l’anno, od in convocazione straordinaria su richiesta di una delle parti.

Il gruppo giovanile sarà formato da quattro rappresentati che verranno nominati dal consiglio fra quanti avranno dato la loro disponibilità a farne parte.

 Questi i requisiti per poter dare la propria disponibilità:

  1. Essere in regola con l’iscrizione alla federazione nazionale
  2. Essere iscritti in una società della Toscana
  3. Avere una età compresa fra i 15 anni compiuti ed i 18 non compiuti (alla data del 28 febbraio 2017).

Chiunque abbia i requisiti sopra specificati e voglia dare la propria disponibilità è invitato a mandare una mail all’indirizzo: fitarcotoscana@fitarco-italia.org specificando:

Società di appartenenza

Cognome e nome

Entro e non oltre il 28 febbraio p.v.

Cordiali Saluti

Il Presidente

(Tiziano Faraoni)