VII Torneo Giovanile Toxon pro bambini coinvolti dal terremoto

Di seguito con piacere pubblichiamo l’invito a partecipare alla gara giovanile che si svolgerà il 7/8 dicembre a Pretola (PG) organizzata dalla ASD Arcieri Augusta Perusia che devolverà l’intero ricavato delle quote per l’acquisto di materiale per i bambini di Norcia colpiti dal terremoto.

Gent.mo  Presidente,

la presente per invitarla a diffondere presso le Società della Sua regione la locandina della gara giovanile che si svolgerà a Pretola il giorno 7/8 dicembre in occasione della quale saremmo felici di veder partecipare una rappresentativa regionale.

Tenuto conto del grave disagio che i bambini di Norcia e territori limitrofi stanno vivendo, abbiamo pensato di dare un piccolo contributo e nello stesso tempo cogliere l’occasione per coltivare il seme della solidarietà e altruismo nei nostri piccoli arcieri.

Per questo motivo la quota di iscrizione sarà eccezionalmente di € 20,00 e l’intero ricavato verrà devoluto con destinazione a materiale didattico/scolastico oppure ricreativo visto che si avvicina il Natale.

Con l’occasione per la prima volta saranno sperimentate in Umbria le iscrizioni online, che si chiuderanno il  1° dicembre per dare la possibilità di gestire eventuali difficoltà delle Società e nostre, con possibilità comunque di confrontarci per e-mail o telefonicamente dopo tale data.

Stiamo chiedendo la collaborazione di tutti per avere il minimo di spese….perciò venite numerosi e cogliete l’occasione per l’esordio dei vostri allievi.

Grazie a tutti …….. a presto sul campo di gara!!!

Il Presidente

ASD Arcieri Augusta Perusia

11018″

link all’invito della gara